ITALY

MILAN

Milan, Naviglio Grande at dusk

The Naviglio Grande is a canal in Lombardy, northern Italy, joining the Ticino river near Tornavento to the Porta Ticinese dock, also known as the Darsena, in Milan

Milano

Milano e la bicicletta: un accostamento che non è poi così immediato. Quando si pensa alla mobilità del capoluogo lombardo, vengono in mente il caos ed il traffico, situazioni non favorevoli e compatibili con le due ruote. Eppure oggi si pedala anche a Milano. La rete ciclabile non è ancora organica ed estesa in tutta la città, ma “stanno lavorando per noi”. Bici&Vacanze vi porta alla scoperta della Milano sulle due ruote. Con il supporto di una guida, pedaleremo insieme per conoscere la storia e qualche aneddoto su Milano, i luoghi simbolo delle sue dominazioni, al di fuori delle mete turistiche.
Da Milano inoltre partono o arrivano viaggi in bicicletta che Bici&Vacanze ha pianificato in esclusiva solo per i propri Clienti. Vi stupirete nell’ammirare scorci incantevoli che non avreste mai pensato di trovare in una città come Milano.
Con Bici&Vacanze, Milano è bella anche in bici.