Sosteniamo AIDA – (Alta Italia Da Attraversare)

AIDA è una musica, un sogno, un movimento che ti accompagna per 900 km dal Moncenisio a Trieste; dalla Francia all’Istria.

Aida è un progetto FIAB Onlus, inserito nella rete Bicitalia, per collegare le città del nord Italia sfruttando per il 50% itinerari già realizzati: Torino, Milano, Verona, Venezia, Trieste.

Unire i tracciati esistenti invece che nuove infrastrutture, soddisfare la domanda cicloturistica e la domanda di mobilità locale, ampliare la rete ciclabile nazionale, collegando i beni Unesco…tutto questo è Aida.

Un percorso di 900 chilometri utile non solo ai cicloturisti ma anche ai lavoratori in bicicletta. Per realizzarlo però la FIAB chiede un piccolo aiuto a tutti gli amanti della bicicletta ed ecco che ha lanciato una raccolta fondi dal titolo “Adotta 1 chilometro di Aida”.

Noi abbiamo deciso di  adottare non solo un 1 Km ma tutta AIDA!

Crediamo in questo progetto e nella valorizzazione del territorio, per questo siamo diventati GOLD SUPPORTER di  questo iniziativa (AIDA).

Aiutaci anche tu a sostenere AIDA e goditi il viaggio !

Qui il link alla campagna sulla piattaforma EPPELA, che terminerà il 15 Dicembre.

900 Km di Ciclovia

8 Beni Unesco collegati o avvicinati: Villa Reale Stupinigi, Il Cenacolo, Arena di Verona, Olimpico di Vicenza, Botanico di Padova

4 Regioni e 13 Capoluoghi attraversati

4 Ciclovie Nazionali toccate: VenTo, Garda, Sole, Adriatica

Stiamo preparando i nuovi Tour Aida da 1 a 7 giorni. Stay tuned!

 

Sharing is caring!

Call Now Button