Vacanze in Bicicletta in Italia ed Europa
piazza duomo milano vista dall'alto,milan aereal view;

Bike&Aziende: L’importanza di ri-connettersi

In questo momento molto particolare in cui il “distanziamento sociale” è presente in ogni aspetto della nostra vita diventa fondamentale anche per le aziende mantenere la vicinanza tra i colleghi.


Anche per le aziende ci sono molti modi per rimanere “vicini”, alcuni più divertenti ed altri meno!
Perché quindi non creare dei momenti di “connessione”, momenti di riavvicinamento “sicuro” un momento da condividere per ricostruire l’identità dell’azienda continuamente messa a dura prova in questo periodo!


Un team building all’aperto….e perché non, in bici!
Un momento per incontrarsi in sicurezza e condividere momenti di scoperta ed interazione!
Organizziamo da anni in tour in bici a Milano, dai tour classici ai tour a tema ….ma anche tour pensati ad-hoc per le esigenze specifiche del team. Possono essere tour di qualche ora, di un giorno intero o addirittura di più giorni!
Le nostre parole d’ordine sono sempre state sostenibilità e attività all’aria aperta, ed è quello che troverete anche nelle nostre proposte.


Le nostre attività sono tutte personalizzabili, sia nei contenuti che nella durata e nel numero di partecipanti. L’elemento comune però è l’esperienza attiva all’aria aperta, più o meno intensa in base alle vostre preferenze, (ci sono sempre le E-bike per renderlo facile per tutti) a cui si può abbinare dalla scoperta della città al tour in mezzo alla campagna, oppure pedalare in zone verdi, sempre in sicurezza e dove possibile aggiungere altre esperienze (degustazione/visite in siti particolari/ pranzo/etc).


Ecco alcune delle nostre proposte:
• Tour Classico con degustazione
• Tour a tema (vecchia milano, milano contemporanea, la scoperta dei nuovi quartieri)
• Tour Tailor made
• Percorso in bici con caccia al tesoro
Un team building che unisce divertimento, orientamento all’obiettivo e scoperta del territorio; una bella occasione per fare davvero squadra! 

Questo potrebbe essere un modo divertente per riprendere quel filo che si è interrotto in questi mesi di assenza forzata dagli uffici, oppure un’esperienza piacevole, da condividere con la propria squadra:
un modo nuovo ma allo stesso tempo semplice, per stare insieme.


Per maggiori info contattaci: info@bicievacanze.it

Sharing is caring!

Vuoi essere aggiornato sui nostri viaggi?

 

Call Now Button