Ricominciano i Tour milanesi 19 marzo 2017

 

Ricominciano i tour guidati per Milano con la nostra guida turistica, per marzo l’appuntamento sarà domenica 19, per partire alla scoperta della zona di Porta Nuova non dimenticando gli aspetti storico culturali delle zone vicine, Brera, Garibaldi ed Isola e percorrendo la vecchia Chinatown milanese.


Si potra ammirare la zona del vecchio centro direzionale, confrontandolo poi con il nuovo polo tecnologico e digitale di Porta Nuova, per proseguire verso i giardini pubblici che da sempre rappresentao il cuore verde del centro di Milano, attraversano Brera con le sue chiese, i suoi locali, e l’Accademia per arrivare a costeggiare il Castello simbolo di una Milano antica. Il parco sempione e l’Arco della Pace sullo sfondo mentre si pedala in tutta tranquilittà, per passare poi dalla  Chinatown milanese, dove le attività sono sempre aperte ad orari improbabili per giungere poi alla zona di Porta Nuova dove gli architetti  hanno davvero cambiato il volto di questa città, per concludere poi il tour verso il palazzo della Regione e ritornare al punto di partenza.

Tour in bici per Milano adatto a tutti. Il percorso non è lungo e la velocità di percorrenza è ridotta, con diverse soste per poter ammirare le bellezze della nostra città e sentirsela raccontare.
Possibilità noleggio bici.
Per informazioni / iscrizioni inviare un’email a: info@bicievacanze.it
Pagamento in loco previa iscrizione via email.

Ritrovo ore 10.00 presso il Pirellone, davanti alla stazione centrale..
Durata 2.30

In caso di pioggia il giro in bici verrà annullato.