Vacanze in Bicicletta in Italia ed Europa
tramonto_bicicletta_bici e vacanze

#stayhome #staycurious and listen to music!

A tutti i nostri amici cicloviaggiatori,

Abbiamo iniziato anni fa la nostra avventura “Bici & Vacanze” per far vivere a quante più persone possibile delle fantastiche esperienze di viaggio.

Oggi, molte più persone sono diventate parte di quel viaggio: dal nostro team, alle persone che collaborano con noi in tutte le diverse destinazioni, e soprattutto, alla nostra sempre più numerosa comunità di viaggiatori.

Quello che sta succedendo ora a causa della pandemia COVID-19, è un momento doloroso per la storia dell’umanità, e molti di noi sono stati toccati direttamente da questa situazione, per cui è davvero difficile, immaginare di pensare alle vacanze.
Adesso non possiamo viaggiare, ma se vogliamo che torni tutto alla normalità (mai avremmo pensato di apprezzarla così tanto) è importante tenersi strette tutte le esperienze ed i ricordi che abbiamo vissuto, consapevoli che verranno ulteriormente arricchiti quando tutti Insieme, avremo superato questo particolare periodo.

La passione per la scoperta, per l’avventura, l’esplorazione e il desiderio di scambio culturale rimangono in noi: che sia tra un mese, tre mesi o un anno, viaggeremo di nuovo.

Noi ci siamo, per continuare il NOSTRO VIAGGIO INSIEME a voi.
Nel frattempo, Vi regaliamo un momento di spensieratezza con questi suggerimenti musicali che richiamano la bici.

Clicca qui per ascoltare le due playlist di Bici&Vacanze

A presto,
B&V Team

Sharing is caring!

Call Now Button