Cornovaglia in bici/ INGHILTERRA/ NEW2020

Caratteristiche Tecniche

Lunghezza Percorso: km 267

Bici city bike / E-bike

Categoria: Tag:

Descrizione

La Cornovaglia ha un’atmosfera unica e questa vacanza in bicicletta è un misto di incantevoli villaggi sul mare e alcuni dei paesaggi più selvaggi e drammatici lungo tutta la costa inglese. St. Ives è notoriamente amata dagli artisti e ospita una filiale della Tate Gallery, mentre la penisola di Lizard è la parte più meridionale della Gran Bretagna e vi troverete in un area dalla bellezza incantevole. Godetevi la vista della famosa sagoma del monte di St. Michael e ammirate i meravigliosi fiori selvatici e gli uccelli, magari intravedendo anche i delfini o gli squali elefante. Per tutta la durata di questa vacanza in bicicletta godrete di infinite vedute su romantiche insenature e scogliere mozzafiato, che vi mostreranno tutto ciò che la Cornovaglia ha da offrire.

ITINERARIO
Giorno 1: Arrivo a St Ives
St Ives è un bellissimo porto tradizionale della Cornovaglia con il suo labirinto di stradine strette e barche dai colori brillanti. A lungo meta preferita dagli artisti, rimane un importante centro artistico ed è sede di una filiale della Tate Gallery e di diversi altri musei e gallerie. Pernottamento.

Giorno 2 : Marazion – Circolare di S. Ives – 70 km
Oggi si percorre un percorso circolare da Marazion a St. Ives – il giro in bicicletta porta ai villaggi costieri di Mousehole, Newlyn, Lamorna, un incantevole villaggio situato accanto a una valle boscosa e meta preferita di artisti e artigiani. All’insenatura c’è un caffè. Poi a St Just (un ex centro minerario ricco di antichità preistoriche), prima di tornare a St Ives. Pernottamento a St. Ives. Può essere facilmente accorciato tagliando Land’s End – versione ridotta Distanza: 40 km

Giorno 3: San Ives – Falmouth – km 51
Attraversiamo la Cornovaglia in bicicletta da St Ives a Falmouth con il suo superbo porto, uno dei più profondi del mondo. Il pittoresco centro storico con il suo porto naturale è animato da numerosi negozi e musei. Pernottamento a Falmouth.

Giorno 4: Giro ad anello Falmouth – 32km
Un giro in bicicletta ad anello sulla Penisola di Roseland – questa zona è molto diversa dal paesaggio selvaggio della costa sud-occidentale intorno a St Ives, più piatta e con lunghi panorami sul mare. Ci sono diversi piccoli e graziosi villaggi da visitare, mentre St Mawes, con il suo castello e il suo grazioso porto turistico, si trova proprio di fronte a Falmouth. Pernottamento a Falmouth. Possibilità anche un giro in bicicletta circolare più lungo.

Giorno 5: Falmouth – the Lizard – 58 km (può anche essere accorciato)
Lasciamo Falmouth e ci dirigiamo verso il punto più a sud della Gran Bretagna – The Lizard – con la possibilità di fermarsi a Gweek con il suo acquario e il delizioso villaggio di pescatori di Cadgwith. Pernottamento a Lizard.

Giorno 6: The Lizard – Penzance – 56 km
Oggi scoprirete le baie e le insenature nascoste di Mullion e Poldhu mentre vi dirigete verso la vivace cittadina di Helston. Da qui, utilizzando strade e viuzze di campagna, si pedala via Marazion, e l’ isola al largo di Mount St. Michaels , un luogo leggendario di sogni e romanticismo e l’idea di un castello delle fate di ogni bambino. Poi a Penzance per l’ultima notte.

Giorno 7 : partenza.

Informazioni aggiuntive

Tipologia Bici & Libertà
Tutti i giorni da aprile a ottobre 2020.

 


QUOTE

CAT A
€ 0,00  Quote individuale in doppia

RIDUZIONE BAMBINI (in camera con 2 adulti)


La quota comprende:
· 6 pernottamenti in B&B B&B, pensioni e piccoli hotel
· Prima colazione
· Servizio trasporto bagagli
· Road book e materiale informativo in inglese
· Assistenza telefonica
· Assicurazione sanitaria e bagaglio

La quota non comprende:
Viaggio A/R per raggiungere il luogo di partenza, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”.


Come arrivare

In auto: Itinerari pianificabili su www.google.it/maps. 

In treno: Autobus e treni regolari per St Ives (da Londra 6 ore di treno).

In aereo: Aeroporto più vicino – Newquay (voli da Gatwick e Stansted), Exeter, Bristol.

Mappa

inserire shortcode mapppa

Chiedi Preventivo

Dati del cliente:*

Nominativo*
Email*
Telefono*
Comune di residenza*
Tipologia viaggio*:
Data di inizio viaggio*
Partecipanti:*

Adulti:
Bambini:
Specificare l'età dei bambini:
Sistemazione:*

Tipologia hotel/cabina:
Tipologia trattamento:
Numero di camere:
Se avete esigenze particolari scrivetele nelle note
Noleggio Bici:
SiNo
Assicurazione annullamento del viaggio* SiNo
Eventuali note/richieste
Acconsento al trattamento dei dati personali GDPR 679/2016 SI

Dichiari di aver preso visione ed accettare le condizioni generali di utilizzo SI

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

I campi contrassegnati con * sono obbligatori