Vai al contenuto

FAQ - Domande frequenti

Sei alla ricerca di risposte rapide alle tue domande più frequenti? Se sì, sei nel posto giusto!
La nostra pagina FAQ è progettata per offrirti informazioni chiare e dettagliate su una vasta gamma di argomenti. 

Abbiamo raccolto le domande più comuni poste dai nostri utenti e le abbiamo organizzate in modo semplice e accessibile.

Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza locale  a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi. Se dovessi incontrare difficoltà  serie, siamo qui per te.! Basta contattare il numero di assistenza che ti abbiamo fornito, indicare la tua posizione e spiegare il problema. Sia il nostro team che i nostri referenti locali saranno pronti ad intervenire e a trovare la soluzione migliore per te.

Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi. 

Stai pianificando un tour di gruppo? Una settimana con gli amici o un weekend con i colleghi? Fantastico! Ti invieremo volentieri un’offerta di tour non vincolante che si adatta alle tue idee. Specifica la regione desiderata e altri dettagli rilevanti, e compiliamo un tour su misura per te. Naturalmente, lavoriamo attivamente anche per te durante il percorso. Su richiesta, trasportiamo i tuoi bagagli e gestiamo ogni tipo di fastidiosi conti.

Certo, puoi portare la tua bicicletta. In tal caso, assicurati che rispetti i seguenti criteri: più marce, pneumatici larghi e adeguata sicurezza stradale generale. 

I nostri servizi garantiscono una vacanza in bicicletta fluida e perfettamente organizzata, compresa la presa in considerazione di richieste individuali riguardo ai pasti. Se sei, ad esempio, vegetariano, comunicaci semplicemente il tuo desiderio speciale nel modulo di registrazione.

Con i tour individuali sei responsabile  dei tuoi pasti, il che significa che puoi fermarti presso ristoranti selezionati per gustare cibi vegetariani, ad esempio.

 

L’arrivo e la partenza saranno organizzati da te. Puoi scegliere tra l’arrivo in auto, in treno o in aereo. Troverai informazioni utili su come raggiungere il punto di partenza del tuo viaggio nella sezione “da sapere”.

Ma nel caso ti servisse aiuto…chiedi!

Contenuto commutatore

Vuoi essere aggiornato sui nostri viaggi?


No, thanks!