Vai al contenuto

Viaggi in bicicletta in Montagna

bici montagna

“La montagna non è solo nevi e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita." PAOLO COGNETTI - Le otto montagne

Viaggi lenti in bicicletta sulle montagne d’Italia e d’Europa.

Pedalare in montagna, nel silenzio e nella pace è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Ecco i nostri tour su e giù per i monti:

Le Dolomiti offrono possibilità di tour in bici di tutti i tipi e grazie all’uso delle E-bike tutti possono provare l’esperienza di un tour in montagna. Tour circolari, a margherita o lineari, tour self-guided o di gruppo per goderti la vacanza in bici adatta a te.

In bici lungo il sentiero Valtellina da Sankt Moritz a Milano passando dal Lago di Como, con escursione con Bernina Express – il Trenino Rosso alla scoperta delle Alpi per arrivare a Sankt Moritz

 

Il Molise esiste ed è una meraviglia tutta da scoprire in bici, lungo i vecchi tratturi e le strade della transumanza, potete scoprire le montagne dell’entroterra di Abruzzo e Molise.

Decisamente non per tutti, ma sogno di molti, la salita in bici  al Mount Ventoux in Francia, una sfida per arrivare alla cima che sicuramente sarà ripagata dallo spettacolo.

Dalle Dolomiti – Patrimonio dell’Unesco alla laguna di Venezia, per un viaggio incredibili in sella alla vostra bicicletta. Tra le cime delle montagne fino al mare.

L’ Austria è un paese di montagne e laghi alpini cristallini perfetta da girare in bicicletta, con tour di tutti i tipi e di tutte le difficoltà. Una vacanza attiva all’aria aperta godendo di una natura incontaminata.

Vuoi essere aggiornato sui nostri viaggi?


No, thanks!