Milano è una città dal fascino irrisolto: quasi sempre le cose più belle non sono facili da vedere. E’ come una donna che non ama apparire ma che ha dentro di sé molte virtù, che devi scoprire poco alla volta. Ecco, la Milano che vogliamo farvi conoscere non è solo quella del centro con i suoi bellissimi monumenti storici, ma anche quella città quasi nascosta, ancora più bella e che si può apprezzare meglio pedalando. Questo tour in bici a Milano dura circa tre ore e vi svelerà una città che ancora non conoscete.
ITINERARIO
Partenza zona Stazione Centrale
Tour in bici ad anello: da Stazione Centrale si passa da Parco Sempione per arrivare al grandioso Castello Sforzesco, per poi proseguire verso il centro storico della città dove potrete ammirare il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele ed il teatro della Scala.
Il tour prosegue passando dal vecchio quartiere di Brera, con le sue caratteristiche viuzze per arrivare fino alla nuova zona, architettonicamente riqualificata di Porta Nuova (Bosco Verticale).
Il tour continua, con un tocco orientale, attraversando la ormai storica e “pedonabile” Chinatown per arrivare poi in uno dei quartieri più avveniristici di Milano, City Life, con il nuovo skyline di Milano.
Un percorso che si snoda tra l’antico e il moderno in questa città tutta da scoprire!